Torino, nuovo positivo al Covid-19, il conto sale a 4. Nomi però ignoti

Inter-News INTERNO

Poco fa il Torino ha reso noto come un altro calciatore granata sia risultato positivo al virus e dunque non sarà della partita contro la Sampdoria che aprirà alle 15 la 22′ giornata

Il Covid-19 non sembra fermarsi e i contagi in Serie A continuano a salire.

Dopo varie partite e il nuovo protocollo approvato anche dal Cts, poco fa il Torino ha comunicato di aver riscontrato un nuovo positivo in squadra. (Inter-News)

Su altre fonti

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Il Cagliari attraverso i propri canali che la conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20 di oggi, è stata annullata: questo in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del gruppo squadra nei test sanitari programmati dal club. (Voce Giallo Rossa)

Nuovi test sanitari sono stati programmati per domani". A questi si aggiunge la positività di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Tutto Juve)

Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: attualmente si trovano in isolamento. Ascolta la versione audio dell'articolo. Annullata la conferenza stampa del tecnico rossoblù Walter Mazzarri. (Cagliari News 24)

Cagliari, tre positivi al Covid: annullata la conferenza di Mazzarri

Il rifiuto, ripetuto, della prof di indossare la mascherina più protettiva rispetto alla chirurgica aveva innescato la protesta degli alunni, che avevano abbandonato banchi e aula. Ora, secondo quanto riportato dagli organi di stampa locali, la professoressa risulta sospesa dalla scuola e dunque non rientrerà in classe. (La Gazzetta dello Sport)

Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. A questi si aggiunge la positività di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Firenze Viola)

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento» COMUNICATO – «Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr