Lazio, non c'è pace per Zaccagni: ieri non si è allenato per un attacco influenzale

TUTTO mercato WEB SPORT

In vista della gara contro l'Inter, in programma per sabato, Maurizio Sarri spera comunque di averlo a disposizione, con il giocatore che spera davvero di mettersi alle spalle tutti questi contrattempi e di entrare stabilmente a far parte degli uomini utilizzati da Sarri in biancoceleste.

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Prima lo stiramento, ieri un attacco influenzale che lo ha tenito fuori dall'allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso, secondo il portale, potrebbe tornare, salvo complicazioni, ad allenarsi con i compagni tra domani pomeriggio e giovedì. (InterLive.it)

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve (tra domani pomeriggio e giovedì) se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (La Lazio Siamo Noi)

Già in campo invece Strakosha oggi pomeriggio, mentre nel finale della seduta è stato gestito Leiva Dopo la seduta mattutina destinata alla tattica per il reparto difensivo, la Lazio nel pomeriggio è tornata in campo a Formello. (Calciomercato.com)

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve – tra domani pomeriggio e giovedì – se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (SOS Fanta)

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione. La sosta delle Nazionali volge al termine, ed è tempo di tornare a pensare al campionato. (Spazio Inter)

Al Fantacalcio, comunque, vi consigliamo di schierare comunque Immobile titolare visto che potrebbe entrare a gara in corso e fare male al suo ex allenatore Simone Inzaghi. In ogni caso nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulle sue condizioni in vista del prossimo turno di campionato (Fantacalcio.it)