Milan, UFFICIALE: si ferma Donnarumma

CalcioMercato.it SPORT

Lo stop del numero 99 milanista complica sicuramente i piani di Pioli che anche in campionato contro l'(lunch match domenicale) potrebbe dover fare a meno del suo portiere titolare e affidarsi a uno tra Begovic (se intanto il suo arrivo sarà formalizzato) e Antonio Donnarumma.

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni": questo il report ufficiale diramato oggi dal Milan sulle condizioni del portiere rossonero. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Mercoledì 15 spazio a Begovic o a Antonio Donnarumma, fratello del portiere titolare rossonero. Attualmente il favorito è Antonio Donnarumma, l’ultima apparizione dell’estremo difensore è stata proprio in Coppa Italia, nella passata stagione, contro l’Inter in semifinale. (Il Milanista)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Niente Coppa mercoledì, ma resta in dubbio pure per domenica. Aspettando Begovic, c’è il fratello Antonio. Milan, è allarme Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni". Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)

Al suo posto sarà ballottaggio tra il nuovo arrivato Begovic e Antonio Donnarumma. Oltre alla partita di coppa, Gigio è in forte dubbio anche per il match di domenica contro l’Udinese. (MilanNews24.com)

Questo il comunicato: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (TuttoUdinese.it)