Peugeot 308 SW, la gamma del Leone si allarga

FormulaPassion.it ECONOMIA

La nuova Peugeot 308 SW è ottimizzata anche sotto l’aspetto aerodinamico, come testimoniato dal Cx di 0,277 e un SCx di 0,618 m: parliamo di valori che permettono di ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di carburante

La gamma di Peugeot 308 si allarga, con l’introduzione della nuova variante SW.

Tra i tanti vantaggi garantiti da questa variante della 308 spicca la grande abitabilità per i passeggeri, grazie anche ad una lunghezza di 4,64 metri e un passo di 2,73 metri. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Ha uno stile che non passa inosservato, offre spazio e praticità grazie ai numerosi vani portaoggetti presenti nell’abitacolo, il divano posteriore può essere suddiviso in tre sezioni per una capacità di carico che passa così da 608 fino a 1.634 litri. (ReporTMotori)

Disponibile, infine, anche l’allestimento GT, che si caratterizza per la tecnologia Peugeot Matrix Led Tutti i dettagli del modello Station Wagon. Dopo la berlina compatta, arriva un’altra novità da Peugeot, che svela ufficialmente la nuova 308 in versione station wagon. (AutoMotoriNews)

​​​​​​​Come è fatta la Peugeot 308 Station Wagon. Le linee, inutile dirlo, sono riprese dalla sorella a cinque porte, caratterizzata da una griglia frontale ampia e ben dettagliata con il nuovo logo al centro della calandra. (Automoto.it)

Nuova Peugeot 308 station wagon. Nuova Peugeot 308, come è fatta fuori. La nuova 308 Station Wagon interpreta tutti questi elementi e pur avendo molto in comune con la tre porte incorpora uno stile decisamente diverso. (Auto.it)

Dopo la berlina, il marchio Peugeot dà il benvenuto anche alla 308 in versione Station Wagon, disponibile sia nei tradizionali motori termici che con la tecnologia ibrida plug-in. Nell’attesa di vedere presto la “full electric” della versione berlina, in questi giorni Peugeot ha rotto gli indugi completando la gamma della Nuova 308 con l’ultimo modello della Station-Wagon a passo lungo. (Info Motori)

Nuova 308 SW dispone degli aiuti alla guida semi-autonoma di ultima generazione, per una sicurezza ancora maggiore, con il pack Drive Assist 2.0 (disponibile da fine anno) La connettività prevede 4 prese USB C, la funzione mirroring wireless e la possibilità di collegare contemporaneamente due telefoni tramite Bluetooth. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr