Gf Vip, Elenoire Ferruzzi non ci sta ed esplode contro Luca Salatino

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi non ci sta ed esplode contro Luca Salatino

Scritto da Marta Vitulano il Dopo lo sfogo di Luca Salatino e dopo quanto successo nella puntata di ieri del Gf Vip, Elenoire Ferruzzi si è lasciata andare ad uno sfogo. Luca Salatino nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo e alle lacrime in seguito all’incomprensione nata con Elenoire Ferruzzi dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip. Sfogandosi con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, ha spiegato che le manca tantissimo la sua fidanzata Soraia, che le manca ogni secondo e che invece si trova qui a dover dare spiegazioni su cose che non hanno senso. (TvDaily)

Ne parlano anche altre testate

Io sono fidanzato, per me esiste solo la mia donna: così, con qualche accenno di nervosismo nei toni del discorso di questa notte, Luca Salatino ha lasciato intendere che l'interesse manifestato nei suoi confronti da Elenoire Ferruzzi non abbia in alcun modo sbocco in un'eventuale reciprocità. (Today.it)

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. (TuttoSulGossip)

La confessione Leggi anche > Gf Vip 7, confessionale-gate: non era mai accaduto prima al Gf Vip (leggo.it)

Gf Vip, Luca Salatino fa una terribile rivelazione: "Sono stato bullizzato"

Infatti, il conduttore radiofonico ha definito Elenoire Ferruzzi una che non ha una “figa vera”, e ha sminuito i suoi approcci con Luca. Come tutti sanno quest’anno il reality show ospita una concorrente molto amata da tanti, ma che suscita anche divisioni: Elenoire Ferruzzi. (Tutto.TV)

A Pomeriggio Cinque, la leader di Fratelli d'Italia espone i piani del suo partito, dal caro bollette alla legge sull'aborto ELEZIONI (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore Luca Salatino, parlando con un altro suo compagno del Gf Vip, ha raccontato del suo passato difficile. Scritto da Marta Vitulano il (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr