Unicredit, S&P alza il rating: è meno esposta al rischio Italia

FIRSTonline ECONOMIA

Unicredit è meno esposta ai rischi del debito sovrano” e S&P modifica l’outlook da negativo a stabile. L’agenzia di rating americana ha confermato, con una nota diffusa lunedì sera, i rating della banca a “BBB” a lungo termine e “A2” a breve termine come anche il rating delle emissioni... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

L'agenzia di rating S&P Global Ratings ("S&P") ha modificato l'outlook di UniCredit SpA a 'stabile' (da negativo). (Fitnessfinanziario)

(Teleborsa) - Notizia positiva per Unicredit che vede l'agenzia di rating S&P Global Ratings modificarne l'outlook da negativo a stabile. (Il Messaggero)

Confermati invece il rating di UniCredit BBB per il lungo termine e quello di A2 a breve termine, così come invariato rimane il rating delle emissioni. (QuiFinanza)

Confermati i rating di UniCredit SpA a ‘BBB’ a lungo termine e ‘A2’ a breve termine come anche il rating delle emissioni. L’agenzia di rating S&P Global Ratings ha modificato l’outlook di UniCredit SpA a ‘stabile‘ (da negativo). (Finanzaonline.com)

L'agenzia di valutazione finanziaria Standard and Poor's ha alzato il rating a lungo termine di Bnl (Icr) dalla valutazione 'BBB' a quella 'BBB+'. (Monitorimmobiliare.it)

Confermati invece il rating di BBB per il lungo termine e quello di A2 a breve termine, così come invariato rimane il rating delle emissioni (Teleborsa)