Usa, Biden: "Il porto di Los Angeles attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7" Usa, Biden: "Il porto di Los Angeles attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

– “Oggi annuncio che il porto di Los Angeles inizierà a funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurarsi che gli americani possano ottenere le merci di cui hanno bisogno.

La mia amministrazione lavora 24 ore su 24 per spostare più merci più velocemente e rafforzare la resilienza delle nostre catene di approvvigionamento”.

Così il presidente americano Joe Biden su Twitter.

Un piano simile è previsto anche per il porto di Long Beach, i due porti sono responsabili di quasi la metà di tutte le importazioni negli Stati Uniti, secondo quanto riportano i media Usa

(Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre testate

Non è chiaro se gli avvocati dell’ex presidente cercheranno ora di ostacolare in tribunale la decisione della Casa Bianca. La portavoce della Casa Bianca Jen Psaki ha detto che “le indagini non riguardano la normale attività del governo… ma solo un giorno buio della nostra democrazia”. (La Voce di New York)

Secondo quanto emerso dal G20, infatti, con la vicinanza dell’inverno, la situazione starebbe precipitando: le Nazioni Unite stanno cercando di avere una road map per portare avanti gli aiuti umanitari in tutto il Paese. (ticinolive)

Lo ha riferito ai giornalisti la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki. Quello che Pelosi ha detto, ha spiegato la portavoce del presidente, “è che ‘se ci sono meno dollari da spendere, ci sono delle scelte che devono essere fatte’ e il presidente è d’accordo… se è inferiore a 3,5 trilioni di dollari, e sappiamo che lo sarà, poi ci sono delle scelte che devono essere fatte”, ha aggiunto Psaki (Agenzia askanews)

Lo afferma il presidente americano Joe Biden secondo quanto riporta la Casa Bianca. I leader del G20 si sono impegnati, inoltre, a garantire assistenza umanitaria direttamente agli afghani e a promuovere i diritti umani per tutti, comprese donne, bambine e minoranze, ha aggiunto il presidente sottolineando che "gli Stati Uniti restano impegnati a lavorare con la comunità internazionale per affrontare la situazione in Afghanistan e sostenere la popolazione afghana", aggiunge Biden (RagusaNews)

La pandemia di Covid pesa sul gradimento del presidente americano Joe Biden, che ora registra una fiducia del 72%. Tra gli indipendenti si è passati dal 17% all'11%, mentre appena il 2% degli elettori repubblicani afferma di avere molta fiducia nel presidente (ilmattino.it)

La pandemia affossa Biden: sempre meno americani si fidano di lui. https://it.sputniknews.com/20211012/la-pandemia-affossa-biden-sempre-meno-americani-si-fidano-di-lui-13286725.html. (Sputnik Italia)