Mancini: "Inter, è uno scudetto ampiamente meritato"

Corriere dello Sport.it SPORT

Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante.

E' fondamentale dare spazio ai giovani, se hanno qualità vengono fuori" sono le parole di Roberto Mancini, a Rai Gr Parlamento, sullo scudetto dell'Inter.

Scudetto Inter, le parole di Mancini. "Darmian agli Europei?

Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere" ha aggiunto Mancini

"Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

RESTA AGGIORNATO. Verso l’Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini. Come riportato quest’oggi da Il Mattino saranno quattro i calciatori del Napoli a vaccinarsi pre allertati da Mancini. Questo dimostra come Mancini tenga in considerazione anche l’esterno ex Sassuolo, autore di una grandissima stagione fin qui, ma mai convocato nelle recenti uscite della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante». DARMIAN A EURO 2020 – «Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo e’ un grande dispiacere». (Sampdoria News 24)

I giocatori preconvocati da Mancini potranno sottoporsi alla prima dose di Pfizer e tra tre settimane avranno il richiamo. Eva A. Provenzano. La Nazionale si vaccina per l'Europeo. Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori, tra i quali quattro giocatori dell'Inter che riceveranno la prima dose nei due ospedali di riferimento. (fcinter1908)

Tra tre settimane ci sarà il richiamo che permetterà agli Azzurri di rientrare nei tempi e al Ct Mancini di stare tranquillo. La lista comprende circa 35 calciatori, più o meno quelli che sono entrati nel giro delle convocazioni di Mancini, ovvero i convocabili per l’Europeo (ilmessaggero.it)

Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Roberto Mancini ha fatto i complimenti ad Antonio Conte e all'Inter per la conquista del 19° scudetto della storia nerazzurra:. Marco Macca. (fcinter1908)

Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere". Infine Mancini ha espresso un desiderio: "Spero che la storia dell'Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l'Italia ai prossimi Europei (TUTTO mercato WEB)