«Stuprata nel locale mentre filmavano, poi hanno girato il video in chat»: l’accusa di una turista a Impruneta

Open INTERNO

Uno stupro di gruppo dentro un locale di Impruneta in provincia di Firenze.

E il video è stato acquisito dagli inquirenti

All’alba la giovane ha chiesto aiuto a un bar vicino alla piazza di Impruneta.

Tutto sarebbe successo in un locale del centro: quattro persone, a quanto pare dipendenti dell’attività, si sarebbero appartate con lei.

Secondo chi indaga la donna era ubriaca.

(Open)

Su altri giornali

In un cellulare di uno dei due albanesi i carabinieri trovano tre file col filmato della violenza sessuale shadow. Non c’è un solo video della violenza sessuale avvenuta in un locale dell’Impruneta. (Corriere Fiorentino)

La clip video era stata infatti inoltrata tramite chat, e i militari della compagnia di Scandicci sono riusciti a recuperarla proprio in virtù degli inoltri Intanto, i quattro indagati - il titolare della pizzeria-ristorante del paese, un suo dipendente, due clienti - ribadiscono la loro linea: la donna era disponibile, non è stata costretta. (LA NAZIONE)

Da quando, sul Gazzettino del Chianti, abbiamo dato la notizia delle indagini in corso per una presunta violenza sessuale di gruppo all’interno di un locale in piazza Buondelmonti, a Impruneta. Sono più o meno le 6 di mattina quando dalla “Commenda”, la parte alta della piazza, scende verso il basso una donna. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Venerdì scorso, entrata in un locale del centro e dopo aver passato lì la serata, sarebbe stata raggiunta da quattro dipendenti dell'attività. A presentare la denuncia una 35enne canadese che si è recata dai carabinieri per raccontare quanto sarebbe accaduto a Impruneta, Firenze (Liberoquotidiano.it)

Al momento parliamo, ovviamente, di presunzione, poiché le indagini sono tuttora in corso. – Una manifestazione spontanea, organizzata da cittadini imprunetini, per esprimere vicinanza alla 35enne turista canadese rimasta vittima, nella notte fra venerdì 29 e domenica 30 luglio, di una presunta violenza sessuale di gruppo. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

“Quanto più riusciamo a vivere questi valori – prosegue convinta – quanto più riusciremo a combattere la violenza come strumento di supremazia. Impruneta non è questo, Impruneta è ben altro: vergogna!”. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)