PIANO VACCINI MOLISE. DA DOMANI AL VIA LE PRENOTAZIONI PER I 70ENNI

Molise Web ECONOMIA

Dovrebbero iniziare domani, 7 Aprile, le prenotazioni per i vaccini a tutti gli over 70.

Mentre, per quanto riguarda il punto vaccini dell'Unimol, verranno inoculati i vaccini nel Palaunimol fino al 30 Giugno prossimo.

Sono dunque 19 i punti vaccinali al momento attivi in regione, ma destinati ad aumentare dal momento che molti sono i sindaci che stanno provvedendo ad allestire altri punti nei propri paesi. (Molise Web)

Su altre fonti

In arancione si può uscire liberamente rimanendo però all’interno del proprio Comune di residenza e riaprono negozi, parrucchieri, centri estetici Sono in zona arancione Abruzzo, Basilicata, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria e Veneto. (Napoli Magazine)

Ai webeti da tastiera che si credono migliori di altri: vomitate il vostro schifo altrove Le foto. Attualità. (Termoli Online)

Aperti tutti i negozi compresi parrucchieri, barbieri e centri estetici così come bar e ristoranti, fino alle 18, seppur in modalità di asporto. E cambiano, così come previsto dall'ordinanza del ministero della salute, le misure in vigore che prevedono divieti meno rigidi. (TGR – Rai)

Vaccini Covid, salgono a 71.047 le dosi somministrate in Molise, rispetto alle 84.425 consegnate in regione, pari all’85,16 per cento del totale. Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. (isnews)

Ci sono poi altre 11.690 dosi che vengono inserite nella generica voce “altro” Nel dettaglio 404 nella giornata di domenica e 358 in quella di lunedì. (Il Giornale del Molise)

II. di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). «Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (il Mattino di Foggia)