Fiorentina-Roma 5-1, Juric verso l'esonero. La Rai: "Richiamato De Rossi, entro domani la risposta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

È notte fonda in casa Roma dopo l’umiliante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina al Franchi. Ed è quindi tempo di riflessioni. Secondo quanto riportato da Rai Sport i Friedkin avrebbero deciso per l’esonero di Juric dopo la manita di questa sera. Sarebbe già stato richiamato incredibilmente Daniele De Rossi che entro domani darà una risposta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RaiSport (@raisport) (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ritorno di Daniele De Rossi sembra essere lo scenario più probabile, ma con i texani, si sa, nulla è scontato. Soprattutto ora che dentro Trigoria c’è un vuoto di potere spaventoso: oggi non esiste un referente a Trigoria. (Giallorossi.net)

Fiorentina-Roma, posticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 5-1. Manita incredibile dei viola con un grande Kean. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

L’esonero, adesso, è davvero a un passo. Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubbica. (ForzaRoma.info)

Una storia sbagliata. Juric al capolinea, Roma nel baratro

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi (TUTTO mercato WEB)

Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. (SARdies.it)

Non è sempre facile capire quando è il momento di dire basta, non è mai utile trascinare una relazione finita, per quanto poco sia durata, ma tra Juric e la Roma è evidente, siamo già nei minuti di recupero e i supplementari non sono previsti. (ForzaRoma.info)