Grand Theft Auto The Trilogy – The Definitive Edition: annunciato ufficialmente

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:. Grand Theft Auto III. Grand Theft Auto: Vice City. Grand Theft Auto: San Andreas. con “aggiornamenti trasversali, tra cui miglioramenti grafici e miglioramenti per un gameplay più moderno, pur mantenendo il look e il feeling classico degli originali”.

Le versioni già presenti negli store di Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas saranno rimosse dai negozi digitali la prossima settimana. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pellicola racconta la storia che ruota attorno a una piattaforma petrolifera che crolla drammaticamente sulla costa norvegese. I ricercatori, a quel punto, devono scoprire cosa sia successo, rendendosi conto che la catastrofe vera e propria deve ancora arrivare. (LaPresse)

Stando a quanto riporta Henderson in un articolo di GamingIntel, le sue fonti affermano che GTA: The Trilogy - Definitive Edition sarà per l'appunto lanciato nei negozi giovedì 11 novembre per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Multiplayer.it)

Non si tratta ancora di GTA 6, ma di una versione rinnovata dei tre titoli che hanno avviato la rivoluzione 3D della saga rendendola celebre – da Grand Theft Auto 3 a GTA: Vice City e GTA: San Andreas. (Tech Fanpage)

Ringrazio tutti i numerosi partner, pubblici e privati, che continuano a sostenerci senza esitazione, rendendo possibile la realizzazione della Maker Faire Rome anche in questo complesso 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A seguito di alcuni leak e informazioni trapelate nel corso degli ultimi mesi, Rockstar annuncia ufficialmente GTA Remastered Trilogy, una versione per PC e console di nuova generazione della famosa collection. (Game Legends)

Purtroppo però, nel corso… Il gioco ha fin dall’inizio riscosso molto successo e perfino noi qui a mani basse, possiamo dire con certezza che se ben gestito potrebbe diventare una perla per tutti i fan del mondo Marvel. (Gaming Today)