Cristiano Ronaldo come non si era mai visto: Cuadrado lo affronta, poi crolla in lacrime

Fanpage SPORT

Ad esplodere è il giocatore più rappresentativo, ovvero Cristiano Ronaldo, in preda alla frustrazione.

Basta Cri, basta Juan Bisogna avere calma e pazienza, continuiamo con lo spirito, senza litigare ma con calma di quelli forti che vogliono vincere

A quel punto tocca a Pirlo fare da paciere e cercare di incanalare tutte le energie sul binario giusto: "Basta, basta dai!

Cristiano Ronaldo come non si era mai visto: Cuadrado lo affronta, poi crolla in lacrime La docu-serie All or Nothing di Amazon racconta quanto accaduto nello spogliatoio della Juventus in occasione dell’eliminazione in Champions contro il Porto. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

RONALDO – «Facciamo qualcosa di più eh, che merda! È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due. (Calcio News 24)

Nel secondo episodio di All or Nothing-Juventus, Cristianoparla della sconfitta dei bianconeri contro il: "​La squadra ha dato tutto, il risultato non è stato quello che volevamo. Sono contento di tornare ad aiutare la squadra, che è la cosa più importante. (ilBianconero)

Si riaprono le ferite per la dolorosa eliminazione della Juventus dalla scorsa Champions League. Inutili i goal di Federico Chiesa una volta rientrati in campo, per i bianconeri sfuma nuovamente il sogno Champions (Il Fatto Quotidiano)

Un momento duro, come le parole usate da Agnelli all'inizio della stagione dopo lo scudetto conquistato con Sarri in panchina: "Lo dico col cuore, un anno di m. "Sono dieci anni che sono presidente della Juve - si sente dire nel documentario ad Agnelli -. (Sport Mediaset)

Tra i diversi dietro-le-quinte esclusivi, ne emerge uno significativo ed emblematico: una lite tra Juan Cuadrado e Cristiano Ronaldo durante l’intervallo dell’ottavo di finale Juventus-Porto. Emergono nuovi retroscena da “All or Nothing: Juventus”, documentario disponibile da oggi su Prime Video che racconta le vicende della stagione bianconera 2020-21. (Calcio e Finanza)

"L'importante è divertirsi, giocare palla e divertirsi. E Douglas Costa: "Alla Continassa?". (ilBianconero)