Inghilterra, Abraham costretto ad uscire per infortunio

Inghilterra, Abraham costretto ad uscire per infortunio
Approfondimenti:
Il Romanista SPORT

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Era partito dalla panchina Tammy Abraham nella sfida tra Inghilterra e Ungheria. La natura dell'infortunio non è ancora chiara e se ne saprà di più nelle prossime ore. (LAROMA24)

Tammy Abraham si è fermato nel corso del secondo tempo della sfida pareggiata per 1-1 contro l'Ungheria e in cui l'attaccante della Roma era partito dalla panchina subentrando al 76esimo al posto di Harry Kane. (Calciomercato.com)

Alla fine è importante aiutare la squadra, il gol è sempre una bella sensazione per noi, soprattutto per il duro lavoro che ci ha portati ai massimi livelli. Ricordo il primo gol e credo di averti detto qualcosa come I love you man. (RomaNews)

Tammy Abraham si infortuna con l’Inghilterra, rischia di saltare Juventus-Roma

SU OSIMHEN - "Prima che arrivasse in Italia non lo conoscevo molto. In Italia si fa fatica a trovare il centravanti fortissimo, non ci sono i Lukaku o i Benzema. (Calciomercato.com)

L'attaccante della Roma è stato convocato dall'Inghilterra dopo oltre un anno e mezzo di assenza, complici le buone prestazioni viste con la maglia giallorossa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Alessio Morra. Dopo aver segnato sabato scorso contro Andorra, Tammy Abraham è stato mandato in campo nel finale di Inghilterra-Ungheria. Si teme un problema muscolare per l’ex attaccante del Chelsea. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr