Crede che sia un cinghiale e spara alla moglie

Crede che sia un cinghiale e spara alla moglie
BlogSicilia.it INTERNO

È successo in provincia di Salerno. Un uomo ha sparato convinto che fosse un cinghiale ma era la moglie.

La donna è stata ferita fortunamente in modo non grave.

A spararle è stato il marito 70enne che, tradito anche dall’oscurità, pensava si trattasse di un cinghiale entrato nell’orto, come lui stesso ha spiegato agli investigatori.

La donna è stata soccorsa da un’ambulanza della Misericordia di Ascea e ricoverata nell’ospedale di Vallo della Lucania

Una donna è stata ferita ad un spalla da un colpo di fucile mentre si trovava nell’orto della sua abitazione. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

I soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato la malcapitata all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania: i medici l’hanno condotta subito in sala operatoria, ma le sue condizioni di salute fortunatamente non sono gravi. (SalernoToday)

A spararle è stato il marito che, tradito anche dall'oscurità, pensava - ha spiegato agli investigatori - si trattasse di un cinghiale entrato nell'orto. I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, hanno appurato che l'arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente (la Città di Salerno)

Portata in ospedale, la donna è stata operata. Fortunatamente non è in pericolo di vita (Corriere CE)

Marito spara alla moglie nell'orto di casa: l'aveva scambiata per un cinghiale

Spara alla moglie con un fucile da caccia, ferendola a una spalla, pensando che fosse un cinghiale. La donna, 64 anni, è stata trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni di salute non sono gravi. (Cilento Notizie)

Scambia la moglie per un cinghiale e le spara con il fucile, 64enne ferita nell’orto di casa. La donna è stata soccorsa e ricoverata nell’ospedale di Vallo della Lucania. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Una donna è stata ferita ad una spalla con un colpo di fucile mentre si trovava nell'orto di casa. Davide Masitti, il dj italiano morto in Francia con una coltellata al fianco. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr