Opel Astra Sports Tourer: uscita, dimensioni, bagagliaio, interni, motori - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Dopo aver svelato la sesta generazione in versione hatchback nel luglio scorso sono, la Casa tedesca ha svelato le prime immagini della variante station wagon, attesa entro breve sul mercato.

Gli interni con Pure Panel puntano alla digitalizzazione con un doppio display da 10" che assolve alle funzioni principali (ma il climatizzatore rimane separato), inoltre sono previsti l'head-up display e il comando digitale della trasmissione automatica

La Opel torna a proporre uno dei suoi best seller europei: l'Astra Sports Tourer. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri giornali

MOTORI. La potenza va da 81 kW (110 CV) a 96 kW (130 CV) nelle versioni benzina e diesel e arriva a 165 kW (225 CV) di potenza di sistema nelle versioni plug-in hybrid Oltre alla due versioni in trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel. (Automotore.it)

È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and pure’. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Quotidiano di Sicilia)

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and purè. (Quotidiano del Sud)

L’ Opel Astra Sports Tourer 2022 è il nome che è stato dato alla versione Station Wagon della vettura presentata qualche mese fa. La nuova Opel Astra è costruita sulla piattaforma EMP2, la stessa di Pegeout 308 e rispetto la versione precedente perde qualche centimetro sulla carrozzeria. (F1inGenerale)

La potenza va da 110 a 130 CV nelle versioni benzina e Diesel e arriva a 225 cavalli nelle versioni plug-in hybrid Il bagagliaio offre un volume superiore ai 608 litri con i sedili posteriori in posizione e arriva a 1.634l abbattendoli. (Yahoo Finanza)

(ITALPRESS) - Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer. E' la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica 'bold and pure'. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr