Sabatini: ''Non è vero che Mihajlovic ha rifiutato Diego Costa. Arnautovic? Ha dato la sua parola al Bologna''

1000cuorirossoblu.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di NettunoBolognaUno, Walter Sabatini ha fatto chiarezza su Diego Costa e anche su Marko Arnautovic.

Nessuno ha messo in dubbio il tasso tecnico di Diego Costa, però la lunga inattività potrebbe portare a diversi problemi fisici

Certo, Sinisa come tutti noi vuole Arnautovic, ma non per questo Diego Costa può essere bocciato.

''Non è vero che Mihajlovic ha detto no a Diego Costa, lui è un allenatore che conosce i grandi giocatori. (1000cuorirossoblu.it)

Ne parlano anche altre testate

Qui a Bologna avrò l’occasione di rimettermi di nuovo in gioco da zero e dimostrare quanto valgo». Le trattative non hanno la scadenza come lo yogurt, se non quella del 31 agosto quando chiude la sessione». (Corriere della Sera)

Così Walter Sabatini, questa mattina, dalle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno, ha spento sul nascere la trattativa dopo che nella notte Alfredo Pedulla, esperto di mercato di Sportitalia, aveva annunciato che il Bologna era sulle tracce del trentaduenne attaccantee brasiliano, che si svincolato a gennaio dall’Atletico Madrid. (Calcio Style)

Verso la fumata bianca Si resta con il piano A, insomma, e sarà il caso di arrivare alla fumata bianca. La newsletter del Corriere di Bologna Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna (Corriere della Sera)

Il Bologna fa il punto sul mercato in entrata. In casa Bologna continua a tenere banco il mercato. I rossoblu erano stati accostati a Diego Costa, ma sembrano più orientati per Marko Arnautovic. (ItaSportPress)

TOMIYASU – Fenucci ha quindi commentato anche l’operazione Tomiyasu-Tottenham: “Tomi farà le Olimpiadi ed è ad oggi un giocatore del Bologna e spero che lo rimanga. Bologna, Fenucci: “Arnautovic? (Sportface.it)

La nostra volontà è chiara, anzi abbiamo proposto uno stipendio al giocatore che sarebbe il più pagato della storia del Bologna e questo testimonia uno sforzo notevole. (SuperNews)