Milan, Rebic da record contro la Lazio: il dato sul bomber croato

Calcio News 24 SPORT

Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A.

Per la prima volta nella sua carriera il croato ha fornito due assist in una partita di Serie A

Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi.

Protagonista Ante Rebic di due assist. Il Milan vince 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A, grazie ai gol di Leao e Ibrahimovic (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

di San Siro con il Milan, ma due sono gli imputati principali: Luis Alberto e Milinkovic. Dalla capacità di Luis Alberto e Milinkovic di calarsi in questa nuova parte, di assolvere ai compiti che chiede loro Sarri dipendono le fortune stagionali della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Pedro, uno dei pochi a salvarsi nel match di ieri, ha analizzato la partita sui social. Testa a Giovedì (La Lazio Siamo Noi)

Alla lunga poi è diventata difficile, in più gli episodi contro di noi e le ripartenze che potevamo non prendere. Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. (Lazio News 24)

Ibra è entrato in campo nella ripresa e dopo pochi minuti è andato in gol sigillando la vittoria sui biancocelesti Ibra festeggia il ritorno in campo e il gol contro la Lazio a San Siro con una foto sui social. (Il Messaggero)

Serie A 2021-22, si è disputata la terza giornata di campionato (QUI risultati e classifica). Col posticipo di ieri sera Bologna-Verona si è chiusa la terza giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Le parole del tecnico alla radio ufficiale:. LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL MISTER. Io ho preteso le scuse e tra l’altro l’ha portato Ibra a scusarsi. (Lazio News 24)