Arnautovic: “Triplete? Siamo l’Inter, è normale crederci. Io nel 2010…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Arnautovic ai microfoni di Dazn alla fine di Inter-Cagliari: ecco le sue dichiarazioni dopo il successo per 3-1 "Siamo l'Inter, è normale che ci crediamo ma è ancora lunga. Nel 2010 ero quasi come un tifoso, sono contento per la vittoria di oggi, andiamo avanti. Non ho mai detto di essere più forte di Ibra, ho tanto rispetto per lui. Ero contentissimo nel 2010, adesso guardiamo avanti" (FC Inter 1908)
Su altre testate
È chiaramente il terzo attaccante, ma questa posizione lo sta esaltando. A Bologna si era già intuito che avesse un carattere non sempre facile da gestire, ma oggi stiamo vedendo la sua miglior versione: l’assist è di una bellezza assoluta, perché vede prima degli altri". (FC Inter News)
Il contributo di Marko Arnautovic alla causa dell’Inter, in questa stagione, si sta rivelando più decisivo che mai. Sette gol pesanti per l’austriaco. (Inter-News)
È risaputo che l’Inter, vista pure la situazione su Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, non proprio certi del proprio rinnovo, potranno essere sostituito da un grande colpo in difesa. Il calciomercato dell’Inter passa anche dalle occasioni a zero, pure in questa estate e la stessa, arriverebbe dal Bayern Monaco. (Spazio Inter)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter: dopo Inter-Cagliari parliamo della prestazione di Arnautovic. (Inter-News)
"Siamo l’Inter, per forza dobbiamo credere alla possibilità di vincere tutto. La strada però è ancora lunga, questa vittoria fa parte di un cammino che stiamo facendo come gruppo. Triplete? Nel 2010 ero un tifoso come ho già detto, stavolta voglio contribuire ad aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi". (CalcioNapoli24)
"Quindici anni fa era un ragazzino, anche un po' pazzerello. E' un signor professionista, che ha saputo sopportare la pressione". (FC Inter 1908)