Trump, Meloni: "Sono invitata a insediamento, se riesco ci sarò"

Trump, Meloni: Sono invitata a insediamento, se riesco ci sarò
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 9 gen. "Confermo l'invito all'inaugurazione" della presidenza Trump prevista a Washington per il 20 gennaio, "confermo che mi fa piacere esserci, lo sto valutando sulla compatibilità di agenda con le moltissime cose che dobbiamo fare ma se riesco volentieri partecipo". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Chiaramente i rapporti tra Italia e Usa sono particolarmente saldi e questo non dipende dai colori dei governi: ho avuto un rapporto ottimo anche con Biden, ma uno scenario in cui alla guida delle due nazioni ci sono due leader conservatori può rafforzare ulteriormente la convergenza. (Agenzia askanews)

Il Giudice per le udienze preliminari ha accolto le eccezioni di inammissibilità degli avvocati Salera, Marandola, Pizzutelli, Nobile e Stefano Molinaro, difensori delle società. (Frosinone News)

Incontrare il prossimo presidente degli Stati Uniti, sia pure a sorpresa e nella sua residenza privata in Florida, è sempre un atto importante per un presidente del Consiglio italiano. La stabilità politica che offre il governo italiano, a differenza di quelli francese e tedesco, in questo momento, può rivelarsi preziosa per l'amministrazione Trump. (Start Magazine)

Meloni incontra Trump, Luigi Zanda: "Non mi scandalizza affatto, anzi"

Tre settimane di angoscia per i famigliari e di trattative febbrili da parte della diplomazia e del governo italiano. (ilmessaggero.it)

I successi elettorali dei partiti di destra populista, radicale e alternativa hanno portato, in questi ultimi anni, da parte dell’opinione pubblica - intellettuali, imprenditori, sistema paese -, a due reazioni. (L'HuffPost)

Sullo sfondo i dazi alla Nato, ma soprattutto il caso Cecilia Sala, che vede la giornalista rinchiusa nel carcere iraniano. Con poche e schiette parole Luigi Zanda benedice il faccia a faccia lampo tra Giorgia Meloni e Donald Trump. (Liberoquotidiano.it)