Tuttosport - Il Napoli offrirà un quinquennale a Insigne: cifre e dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Probabile dunque che sul tavolo della trattativa il Napoli presenterà un’offerta di 3-3,5 milioni a stagione per 4-5 anni.

Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro.

Numerosi sono i club che stanno seguendo l’evolversi della situazione, in primis Lazio, le milanesi e pure società straniere"

Pare difficile però che Insigne, fresco campione d’Europa, possa accettare una proposta al ribasso. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)

Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. "Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare. (AreaNapoli.it)

Non è un dramma, è solo l’effetto di un gioco estremo che alza la posta" Nel suo editoriale per Repubblica, Il Graffio, il giornalista Antonio Corbo scrive: "Insigne e i suoi tacciono per motivi di dignità. (Tutto Napoli)

Guadagna appena 600mila euro l’anno, e in azzurro avrebbe subito uno stipendio da 1.5 a stagione, più del doppio. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta di una certa tensione di Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti. "Che su quell’episodio vede pendere sulla propria testa la spada di Damocle di una multa e una azione legale (AreaNapoli.it)

Le parti ora sono ancora molto lontane da un accordo ma non è detto che ciò possa verificasi ad inizio agosto quando il giocatore terminerà il periodo di vacanze e si presenterà nel ritiro di Castel di Sangro. (Tutto Napoli)