Governo: Letta a Draghi, 'bene Pnnr, ora al via seconda fase con giovani al centro'

La Sicilia INTERNO

A proposito della "fase due", sottolineano le stesse fonti, Letta ha indicato al premier le priorità del Pd: il lavoro, richiamando a questo proposito le proposte dem su decontribuzione e defiscalizzazione delle nuove attività; il turismo, per il quale il Pd presenterà il Piano vacanze italiane 2021; i giovani, che "devono essere al centro della ricostruzione del Paese", sottolinea ancora il Nazareno. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - "Ho portato al Presidente Draghi, dopo la positiva approvazione del PNRR, le nostre idee su un Decreto per la creazione di nuovo lavoro e la nascita di nuove attività commerciali ed imprenditoriali. (SassariNotizie.com)

Per Letta i giovani devono essere al centro della ricostruzione del paese dopo la grave crisi economica Advertisements. Soddisfazione “per la tempistica ed i contenuti del Recovery” è stata espressa dal segretario del Pd al premier Draghi. (Corriere Quotidiano)

Il segretario del Pd, spiegano fonti del Nazareno, ha chiesto al premier “correttivi e rispetto dell’impegno comune a sostegno dell’esecutivo”. Il Partito democratico ha quindi espresso “soddisfazione per i tempi e i contenuti del Pnnr inviato a Bruxelles”, spiegano ancora le fonti. (Italia Sera)

ENRICO LETTA A MARIO DRAGHI: "IL METODO SALVINI NON VA BENE. O DENTRO O FUORI"

L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019. (Yahoo Notizie)

Per Letta, infatti, non si può stare con un piede dentro e uno fuori dalla maggioranza (askanews) - Il Pd ritiene un problema la Lega "di lotta e di governo" e il segretario democratico Enrico Letta lo ha fatto presente al presidente del Consiglio Mario Draghi, durante il colloquio di oggi. (Tiscali.it)

Il segretario del Pd Enrico Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con il premier Mario Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. “Basta stare con un piede dentro e uno fuori”, dicono al Nazareno (Agenda Politica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr