La Fiorentina Primavera batte la Lazio 2-1 e conquista la terza Coppa Italia consecutiva

TUTTO mercato WEB SPORT

Una doppietta di Spalluto nel corso del primo tempo, è bastata ai giocatori di Aquilani per superare i biancocelesti, che avevano accorciato le distanze nella ripresa con Bertini.

La Fiorentina Primavera batte la Lazio 2-1 e conquista la terza Coppa Italia consecutiva. vedi letture. Allo stadio Tardini di Parma, la Fiorentina Primavera batte i pari età della Lazio per 2-1 in finale e conquista la terza Coppa Italia consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro. (fiorentinanews.com)

La gioia del tecnico al termine della vittoria viola. E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo (Viola News)

E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Allo stadio Tardini di Parma, il match valido per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio Primavera: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. La Lazio Primavera esce sconfitta contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia al Tardini di Parma. (Lazio News 24)

L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. (Viola News)

Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. (Firenze Viola)