Fiorentina - Parma: diretta live Serie A Calcio 13/04/2025

Fiorentina - Parma: diretta live Serie A Calcio 13/04/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Occhio in casa Fiorentina a Beltran e Zaniolo che scaplitano, nel Parma pronti Man e Ondrejka. Non è di certo spettacolare il match tra Parma e Fiorentina. L'occasione più importante arriva dopo appena tre minuti con Bernabé che sfiora il gol, decisiva la parata di De Gea. La Fiorentina superiore in termini di possesso palla, ma gli ospiti sono apparsi decisamente più pimpanti. Nonostante ciò, il gol non arriva, all'intervallo è 0-0. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 apr. Richardson segna ma l’arbitro annulla e chiede l’intervento del Var che – dopo due minuti – conferma la decisione del direttore di gara. (lapresse.it)

Se non fosse per il colpo di testa di Bernabé (2') e per la gran parata di De Gea, il primo tempo di Fiorentina-Parma potrebbe andare in archivio come privo di emozioni. (La Nazione)

INTERVALLO 44' - Dodo sgasa come sempre, va sul fondo e crossa sul secondo palo. Non arriva Parisi, corner per la Fiorentina. (Firenze Viola)

Vice Palladino: “Come sta Fagioli a livello mentale! Parisi non al top e perché Zaniolo fuori”

Doppio pareggio a reti bianche nelle due partite giocate alle 15: un punto a testa per tutte le quattro squadre (FC Inter 1908)

Fiorentina-Parma: cronaca del primo tempo Inizia meglio il Parma che al 3' va vicinissimo al vantaggio: cross di Valeri da sinistra, Bernabè colpisce di testa da centro area, ma De Gea smanaccia d'istinto. (Fantacalcio)

Alessandro Cosattini 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 19:38) Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. (SOS Fanta)