Apple tira giù Wall Street, peggio fa Tesla che arriva a -15% dai record di gennaio

Apple tira giù Wall Street, peggio fa Tesla che arriva a -15% dai record di gennaio
Yahoo Finanza ECONOMIA

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”.

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid.

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Tra i peggiori della lista dell'S&P 500, in maggior calo i comparti(-1,37%),(-0,58%) e(-0,47%).del Dow Jones,(+4,36%),(+2,31%),(+1,87%) e(+1,64%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -2,23%. (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Le Borse europee avviano gli scambi contrastate, così come sono incerti i future sugli scambi americani. Milano è in frazionale ribasso con l'Eni sotto i riflettori per la diffusione dei conti del 2020. (la Repubblica)

Borse Ue incerte con il rialzo dei rendimenti dei titoli di Stato. Il petrolio ferma la corsa

Tra i peggiori della lista dell’S&P 500, in maggior calo i comparti informatica (-1,37%), beni industriali (-0,58%) e materiali (-0,47%). Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, Verizon Communication (+4,36%), Chevron (+2,31%), Merck . (Zazoom Blog)

Nonostante i conti positivi dell’ultimo trimestre 2020 e dell’intero anno, la più grande catena di supermercati al mondo ha annunciato di aspettarsi un utile piatto o negativo nella guidance per l’anno fiscale appena iniziato, a causa di una ritorno verso la normalità dopo la pandemia, che invece aveva spinto gli acquisti di generi alimentari (QuiFinanza)

Il Dow Jones Industrial segna un rialzo dello 0,29% a 31.613 punti e il .Piazza Affari e le Borse europee subiscono una frenata. TV7Benevento : Borsa: Wall Street chiude contrastata, Dow 30 +0,29%. - MKT_INS : Chiusura in ribasso per le borse del Vecchio Continente, complice l’andamento negativo di Wall Street. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr