Morta Anna Zegarelli: la giornalista è stata colta da malore in redazione a 52 anni

leggo.it INTERNO

Lutto nel giornalismo veneto. È morta Anna Zegarelli, giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Telearena e Radio Verona. Professionista dal 2007, Anna Zegarelli, 52 anni, era stata colta... (leggo.it)

Su altri giornali

Anna Zegarelli, giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Tele Arena e Radio Verona, ha accusato un malore in redazione. (Today)

Professionista dal 2007, Anna Zegarelli, 52 anni, era stata colta... È morta Anna Zegarelli, giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Telearena e Radio Verona. (Il Mattino)

Anna Zegarelli, giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Tele Arena e Radio Verona, ha accusato un malore in redazione lunedì sera (Fanpage.it)

La giornalista veronese Anna Zegarelli è scomparsa ieri dopo aver accusato, lo scorso lunedi, un malore mentre si trovava al lavoro (NewNotizie)

VERONA  - Lutto nel giornalismo veneto. È morta Anna Zegarelli, giornalista del Gruppo Athesis, redattrice di Tele Arena e Radio Verona. (Il Gazzettino)

Verona è ancora sotto choc per la morte di Anna Zegarelli, la giornalista di 52 anni di TeleArena e Radioverona morta dopo un malore che l'aveva... (Fanpage.it)