Tuttosport: “Toro a Giampaolo”

Torino Granata SPORT

Via Sesia e al suo posto è già stato scelto Cottafava che come vice avrà il suo ex compagno Michele Coppola, si legge su... MONDO E STORIA GRANATA “CAIRO, IL TORO È NOSTRO.

Alle 20.45 la formazione di Sinisa Mihajlovic ospiterà il.... SETTORE GIOVANILE E VAGNATI AMPLIA IL CLAN PRIMAVERA Mentre perdura l’incertezza sulla ripresa del campionato Primavera Vagnati porta avanti la sua rivoluzione in granata. (Torino Granata)

Su altre fonti

Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. (Toro News)

Berenguer a destra, Ansaldi a sinistra a centrocampo con Verdi alle spalle di Zaza e Belotti. La prima occasione capita al Bologna: conclusione alta di Svanberg dopo 5′. (Toro News)

(4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Medel, Denswil; Svanberg, Schouten; Juwara, Soriano, Barrow; Palacio. Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Dominguez, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Orsolini, Santander, Sansone, Cangiano. (Toro News)

Sempre ma sempre forza Cosenza”. Ecco il messaggio del giocatore di proprietà del Torino: “Non ci sono parole per descrivere ciò che abbiamo fatto ci davano per falliti ,spacciati e mercenari ma oggi possiamo tirare in fuori il petto colpirlo e dire sì c’è l’abbiamo fatta sono orgoglioso di avere giocato con gli uomini ma uomini con i c*****i che nonostante tutto non hanno mai smesso di difendere i colori di questa maglia. (Toro News)

Non c’è tempo da perdere, la nuova stagione del Toro deve già cominciare da domani. La prima estate da granata del ds Davide Vagnati sarà subito bollente, tra cessioni e acquisti dovrà allestire una rosa competitiva. (Torino Granata)

Il giocatore, che ieri sera era alla cena di... Franck Ribery è già tornato in Germania. È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. (Firenze Viola)