Da Mediobanca a Banco Bpm, da Illimity a Anima, ecco cosa fare con tutte le opa a sconto di Piazza Affari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

L’offerta di acquisto di Mps su Mediobanca è la quarta in tre mesi che mette sul piatto un prezzo giudicato troppo basso dal mercato. Rispetto alle operazioni degli ultimi anni è un’inversione di tendenza che fa scommettere su ritocchi generosi (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Alberto Nagel, gran ciambellano di Piazzetta Cuccia e il sodale Philippe Donnet, Ad di Generali, stanno mobilitando i loro fidati “compagni di merende” d’Oltralpe e una pattuglia di fondi amici per lanciare una “contro-Opa” più allettante. (Nicola Porro)

Non vanno, però, mai applicati su ferite aperte o ingeriti.Avrete sicuramente visto nei banchi delle farmacie le pomate all’arnica. Pianta fitoterapica per eccellenza, da essa si ottengono unguenti che favoriscono la guarigione da contusioni, stiramenti e reumatismi. (La Verità)

E va bene lo Stato nella governance».Una banca «di campagna» e neppure un modello - come Monte dei Paschi di Siena - che però vuole acquistare il s... (La Verità)

I franchi tiratori di Cdu e liberali sabotano la proposta di Friedrich Merz. (La Verità)

Volendo indicare una traiettoria dell’offerta pubblica di scambio (Ops) di Mps su Mediobanca, l’operazione prende il via da Rocca Salimbeni a Siena per raggiungere Piazzetta Cuccia a Milano, con una possibile deviazione verso le Generali di Trieste. (la Repubblica)

Colle irritato per l’iniziativa dei consiglieri: per il procuratore potrebbe essere fatale il conflitto con Mantovano sul volo negato.Al Csm c’è grande agitazione per la richiesta di apertura di una pratica per incompatibilità ambientale e funzionale nei confronti del procuratore di Roma Franco Lo V... (La Verità)