Napoli, si ferma anche Insigne dopo Osimhen e Anguissa: la nota ufficiale

Fcinternews.it SPORT

Il capitano azzurro non partirà per Mosca per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Il Napoli è uscito da San Siro con le ossa rotte non solo per il risultato finale, il ko inflittogli dall'Inter.

Luciano Spaletti, infatti, dopo aver perso Victor Osimhen (cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomi sinistro che coinvolgono anche l'orbita) e Zambo Anguissa (problema al grande adduttore), per la trasferta di Mosca di Europa League dovrà fare a meno anche del capitano, Lorenzo Insigne, a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo preparato bene la partita, siamo un gruppo completo e sappiamo che dobbiamo dare il massimo anche nelle difficoltà. (ITALPRESS) – “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende o ad avere un destino straordinario”. (Sardegna Reporter)

Sfida a Mosca per il Napoli di Luciano Spalletti, che alla vigilia della trasferta europea presenterà la sfida in conferenza stampa. Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione (TUTTO mercato WEB)

OSIMHEN – “Spero di avere di nuovo a disposizione Osimhen per la partita contro il Milan del 19 dicembre. DIFFICOLTÀ – “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende o per lo meno ad avere un destino importante, straordinario. (SOS Fanta)

Siamo stati in partita, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale, ma poi abbiamo reagito alla grande. Noi invece abbiamo provato a recuperarla fino alla fine e se si guarda il finale, avremmo anche meritato il pareggio". (Tuttosport)

Abbiamo soltanto sbagliato ad accontentarci a rompere l'azione senza farla diventare una ripartenza, poi non siamo stati fortunati negli episodi. Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita (Tutto Juve)

Il Napoli nella giornata di domani sarà impegnato nella gara di Europa League contro lo Spartak Mosca, calcio d'inizio alle ore 16.30. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna. (AreaNapoli.it)