Riaperture, il modello Trentino alto Adige: quando l'autonomia fa la differenza - MessinaOra.it

Riaperture, il modello Trentino alto Adige: quando l'autonomia fa la differenza - MessinaOra.it
Messina Ora INTERNO

di Salvatore Di Bartolo – Mentre il governo pensa di regolamentare gli spostamenti tra regioni con l’introduzione di un “Green pass”, l’Alto Adige compie un passo in avanti con l’attivazione del “Corona pass”.

Ma il modello Trentino Alto Adige non si limita al solo Corona Pass, infatti nella provincia autonoma di Trento è consentito lo spostamento oltre le ore 22 per tornare a casa dopo aver usufruito dei servizi di ristorazione. (Messina Ora)

Su altri giornali

Anche febbraio ha fatto registrare il segno meno, come spiegano i sindacati: "mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, il 13,8 per cento. Ad eccezione di questo segnale, le dinamiche del mercato del lavoro locale destano allarme nei sindacati. (TrentoToday)

La curva media degli ingressi in terapia intensiva è in stasi in Valle D'Aosta, con 7.9 ingressi al giorno per milione di abitanti, seguita da Puglia (4.5), Toscana (3.6), Piemonte (3.3), Emilia Romagna (3.2), Campania (3.0), Lazio (2.8), Umbria (2.6), Veneto (2.5), Sicilia (2.0). (Trentino)

Ford starebbe discutendo con Volkswagen per poter utilizzare la piattaforma MEB per un secondo veicolo elettrico. (HelpMeTech)

SeoZoom: è la Voce del Trentino la testata regionale più appetibile per gli sponsor e quella col valore traffico più alto

La differenza è notevole, 68.773 link usati da altre testate della Voce contro i 27.016 del Dolomiti. (È escluso il valore del traffico delle condivisioni sui social che non è preso in considerazione dagli inserzionisti). (la VOCE del TRENTINO)

Milano, 30 apr. (LaPresse)

“Cresce il numero di chi è privo di ammortizzatori sociali in Trentino: nel mese di marzo e aprile, per il secondo anno di fila, sono mancate anche le assunzioni nella zona dell'Alto Garda”. “Anche a febbraio si è registrato il segno meno: mancano oltre mille attivazioni rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, il 13,8%. (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr