Primi contatti, Gattuso può subito tornare ad allenare in Serie A

Spazio Napoli SPORT

L'inizio di stagione del Genoa è stato molto complicato: una sola vittoria in sette partite di campionato, e la panchina di Davide Ballardini traballa.

Se nella partita di domenica contro il Sassuolo di Dionisi il tecnico del grifone non porterà a casa i tre punti, potrà essere esonerato.

L'ex allenatore del Napoli avrebbe però rifiutato la destinazione, evitando di proseguire la trattativa

IMAGO. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

I gruppi della Gradinata Nord hanno espresso in un comunicato la felicità per poter tornare domenica prossima al Ferraris. Portiamo le bandiere, coloriamo nuovamente la nostra casa di Rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

A cura di Alessio Pediglieri. Gennaro Gattuso è tornato sulle prime pagine dei giornali sportivi pur non avendo una panchina. Monza, Parma e ora Genoa: tutti cercano Gennaro Gattuso, ma lui aspetta la chiamata giusta L’ultima indiscrezione vuole Gennaro Gattuso aver rifiutato la proposta del Genoa per sostituire Ballardini a rischio esonero. (Sport Fanpage)

Dopo il procedimento d’urgenza avviato dall’AgCom per i disservizi dell’emittente televisiva e lo scontro con la Lega per gli ascolti, sembra che ora dovrà affrontare la minaccia di un’azione legale. Genoa, Sampdoria e Sassuolo, infatti, minacciano di portare DAZN in tribunale. (Calcio In Pillole)

Con una percentuale di gradimento così alta questa particolare “coalizione” veleggerebbe con la maggioranza dei seggi nell’ipotetico Parlamento genoano e formerebbe un buon governo stabile. Il nuovo vertice rossoblù parlerà con i genoani e non ai genoani: la differenza è sottile ma sostanziale (Pianetagenoa1893.net)

I Grifoncini di mister Cipani, sabato impegnati contro lo Spezia nella seconda giornata di campionato, hanno battuto i 2007 del Campomorone San’Olcese con il punteggio di 3-1: in gol Brighenti, Annaloro e Piazza. (Pianetagenoa1893.net)

La funzione di quarto ufficiale di gara è stata assegnata a Gianpiero Miele (Nola). Mai una vittoria col "fischietto" di Padova: un pareggio e cinque sconfitte. (Pianetagenoa1893.net)