Fred Vasseur: il nuovo volto della Ferrari tra sfide e promesse

Fred Vasseur: il nuovo volto della Ferrari tra sfide e promesse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E poi ci sarebbe lui, Fred Vasseur. Perché, d’accordo, la macchina Rossa la guidano Leclerc e Hamilton. Ma io c’ero e la memoria funziona ancora, per cui beccatevi questa domanda: ma la Ferrari dell’epoca d’oro, per intenderci quella di Schumi pilota e Montezemolo presidente, sarebbe esistita senza Jean Todt? Io dico di no. Perché Todt umanamente era persino imbarazzante, ma come capo del reparto corse del Cavallino fu indispensabile, fondamentale, determinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Questo è un week - end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un anno importante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All'esordio con la Rossa, Lewis Hamilton è stato chiaro: ‘Voglio provare a vincere il Mondiale con la Rossa’ le parole del nuovo pilota che affiancherà il riconfermato Leclerc. Ferrari, obiettivo competitività nel Mondiale di Formula 1 (Monza-News)

Questa prima giornata a Melbourne è nel segno della continuità di quanto visto nel finale del 2024. Quello che mi è piaciuto è la fiducia con la quale Leclerc è arrivato a fare i tempi, sia nella simulazione qualifiche che nel passo gara. (Sky Sport)

F1, Montezemolo "Spero sia un anno importante per la Ferrari"

Frederic Vasseur è molto chiaro nel suo approccio al primo week end del Mondiale 2025 di F1. Massima concentrazione e nessuna distrazione. (OA Sport)

Anche per il basket femminile e per quello in carrozzina è tempo di ritornare in campo per affrontare il rush finale di una stagione caratterizzata da alti e bassi, ma che entrambe le compagini vogliono chiudere in bellezza, raggiungendo i rispettivi obiettivi. (SARdies.it)

Vedo una convinzione, un ottimismo e una determinazione che mi fa ben sperare”. Questo è un week-end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un anno importante per la Ferrari alla vigilia dei nuovi regolamenti dell’anno prossimo. (OglioPoNews)