VIDEO – Lazio-Milan 2-2, Serie A: gol e highlights della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Milan, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. IL PARI DA SUBENTRATO – Lazio-Milan 2-2 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Il Milan rischia un’altra figuraccia, ma alla fine riesce a strappare un punto con la Lazio. I rossoneri, con tante sorprese di formazione e numerose esclusioni eccellenti, cominciano con un rischio: Valentin Castellanos serve Boulaye Dia, conclusione e salva sulla linea Strahinja Pavlovic. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Tale decisione va in continuità con le spiegazioni fornite alla stampa dagli stessi protagonisti nel post-partita: "Eravamo entrati da due minuti, non avevamo bisogno del cooling break. Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia affronterà tra due settimane il Milan a San Siro, una squadra rossonera che è alle prese già con qualche problema interno tra risultati che latitano e una gestione Fonseca che sta già facendo storcere il naso a qualcuno. (Tutto Venezia Sport)
Break dopo break, come se si giocasse a tennis. Per il Milan, meglio staccare: se all’orizzonte ci fosse stata la partita col Venezia - o peggio, il derby con l’Inter – la settimana sarebbe stata delicatissima. (La Gazzetta dello Sport)
Theo Hernandez e Rafael Leao non verranno multati dal Milan dopo il caso cooling break accaduto all’Olimpico. (Sky Sport)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
Ci saranno conseguenze per Rafa Leao e Theo Hernandez dopo l’episodio del secondo tempo di Lazio-Milan? L’indiscrezione di Gazzetta (Radio Rossonera)