Mbappé-PSG, rinnovo o addio: c’è il nuovo indizio social – VIDEO

Mbappé-PSG, rinnovo o addio: c’è il nuovo indizio social – VIDEO
Calciopolis SPORT

Kylian Mbappé e il nodo rinnovo con il PSG: sui social spunta un indizio che farà felice i tifosi, che cosa è successo.

Da mesi, a Parigi un solo argomento tormenta i tifosi: il rinnovo di Kylian Mbappé con il PSG.

Il PSG ha mostrato ai tifosi la nuova seconda maglia, indossata anche da Kylian Mbappé

Leggi anche > > > Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa nel tunnel: volano transenne – VIDEO. . Mbappé con la seconda maglia del PSG: sarà rinnovo?

Intanto, sui social del Paris Saint-Germain è spuntato il video della seconda maglia e oltre Verratti e Neymar, il grande protagonista è Kylian Mbappé. (Calciopolis)

Su altri media

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG (CalcioNapoli24)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. (Cronache della Campania)

PSG, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. Real Madrid alla porta

Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24. (Sportpress24.com)

I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. E Florentino Perez osserva interessato la situazione, pronto a sferrare l'assalto decisivo. (Yahoo Eurosport IT)

I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto. Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr