Calciomercato - Venezia, arriva un rinforzo d'esperienza: ecco il portoghese Nani

Eurosport IT SPORT

Si tratta di un ritorno nel nostro Paese per l'ex giocatore della Lazio, che in Italia mise insieme 3 gol in 25 partite nel campionato 2017/18.

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23

Ora sbarca al Venezia, che si è già rinforzato con Michael Cuisance del Bayern Monaco, e continua a guardare all'estero per implementare il valore della propria rosa (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un colpo importante per l’attacco del Venezia in vista della sfida all’Inter del prossimo 22 gennaio a San Siro prima della sosta L’ultima a farlo è stato il Venezia prossimo avversario dell’Inter il 22 gennaio con il colpo Nani (Inter-News)

– Con ogni probabilità, Vedat Muriqi dirà addio alla Lazio già nel corso di questa finestra di calciomercato invernale. Tra la Lazio e il club russo ci sono contatti in corso: le parti sono a lavoro per trovare un accordo per il trasferimento dell’attaccante“ (Europa Calcio)

Nani al Venezia sarebbe un sogno diventato realtà per i tifosi veneti, un colpo simile a quello di Ribery alla Salernitana. Cosa fare durante l’asta. Nani potrebbe diventare a breve un giocatore del Venezia, e dunque anche del fantacalcio. (FantaMaster)

Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. Lazio, Zaccagni ha due obiettivi: trascinare Sarri e conquistare Mancini. TORNA ALLA HOME Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Il Venezia ha ingaggiato una figura di altissimo spessore: si tratta di Nani, ex Manchester United. Il portoghese torna in Serie A dopo l'esperienza alla Lazio. (Calcio In Pillole)

Intesa economica ormai a un passo, Nani è pronto a tornare al Fantacalcio Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano. (Fantacalcio.it)