UniCredit apre un conto per la raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal sisma

Bologna 2000 INTERNO

L’istituto di credito avvia un’altra iniziativa di solidarietà per sostenere le popolazioni che hanno subìto danni a causa del terremoto. La prima donazione sul nuovo conto arriva da UniCredit Foundation che ha devoluto 20mila euro. UniCredit prosegue il suo impegno a favore delle popolazioni colpite in... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la stessa idea: "mettiamo in vendita a prezzo di realizzo il... (ParmaToday)

Nuove scosse di terremoto a Finale Emilia per tra mezzanotte e l'una. La prima ha avuto un'intensità di 4.3 ed è stata avvertita sia a Modena che a Bologna mentre la seconda ha avuto magnitudo 3.2. (Cronaca Qui)

Il premier Monti, contestato a Sant'Agostino durante la visita ai familiari delle vittime, èpoi volato a Roma per partecipare al ... (Il Messaggero)

La terra continua a tremare nella pianura emiliana, e nelle ultime ore abbiamo riscontrato un aumento della frequenza sismica Il sito dell'INGV recita così: Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.8 è avvenuto alle ore... (InMeteo)

Sala, Trecasali, Felino e Langhirano i comuni con gli... (ParmaToday)

Ben udita naturalmente dalla popolazione. Alle ore 14.45 ulteriore scossa di M. (InMeteo)