Miccoli si costituisce nel carcere di Rovigo: "Sono deluso e sto pagando per qualcosa che non ho fatto"

PalermoToday SPORT

"La notizia della costituzione nel carcere di Rovigo - spiega l'avvocato Savoia - è uscita su alcuni giornali prima ancora che Miccoli si presentasse nel penitenziario e che gli fosse notificato l'ordine di esecuzione da parte della Procura di Palermo".

"Voglio stare lontano da tutti, sono deluso e amareggiato perché sto pagando per qualcosa che non ho fatto".

Ha appreso la notizia della condanna definitiva con molta amarezza e delusione, è convinto che sta pagando per qualcosa che non ha fatto

Il calciatore, proprio per via dell'aggravante, non può scontare la pena con misure alternative alla detenzione in cella. (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è noto perchè abbia scelto il penitenziario polesano, ma alle 15 di mercoledì 24 novembre si è presentato davanti alla struttura. Ieri era arrivata la sentenza dei giudici che lo hanno ritenuto colpevole. (RovigoOggi.it)

In carriera Fabrizio Miccoli, 42 anni compiuti a giugno, pallone al piede, ha scartato fior di difensori. Il pensiero di girare per le strade, sentirsi osservato, vivere nell’attesa che arrivasse il momento di varcare la soglia di un penitenziario, deve essere stato per lui un peso insostenibile. (Lecceprima.it)

Proprio ieri la Cassazione ha emanato la sentenza che presto avrebbe inevitabilmente portato all’arresto di Fabrizio Miccoli. Fabrizio Miccoli, dopo la sentenza definitiva ricevuta ieri, ha deciso di costituirsi quest’oggi al carcere di Rovigo (TifosiPalermo)

Miccoli apre le danze con una pennellata delle sue su punizione, pareggiano gli ospiti ma nella ripresa è ancora Miccoli con una splendida azione personale a riportare avanti il Palermo. Giorgi sigla il momentaneo 3-1 e a meno di 10' dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex attaccante dopo essere stato condannato definitivamente a tre anni … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Fabrizio Miccoli condannato in questi giorni dopo le intercettazioni che lo hanno visto protagonista si è presentato al carcere di Rovigo. Fabrizio Miccoli questa mattina si è presentato spontaneamente al carcere di Rovigo. (Calcio News 24)