Auguri a Jorge Lorenzo, che ne fa 34 e sta preparando un ritorno in MotoGP

Moto.it SPORT

Ha scelto di smettere appena non è riuscito più a vincere e lui stesso spesso lascia intendere che quella scelta potrebbe essere stata un po’ troppo affrettata

Perché il babbo, Chicho Lorenzo, lo ha messo sopra una moto quando era ancora piccolissimo e ha “trasformato” quel figlio nella proiezione di un campione.

Jorge Lorenzo, infatti, ha vinto cinque mondiali, di cui tre in MotoGP con Yamaha, ma cimentandosi nella classe regina anche con Ducati e Honda (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto si sta dicendo e scrivendo sulle difficoltà che sta incontrando il 42 enne Valentino Rossi in questo inizio di stagione 2021. I 50 millesimi tra il poleman 2020 e 2021 di Jerez de la Frontera diventano mezzo secondo in più per Rossi (FormulaPassion.it)

Dopo quanto avvenuto domenica in gara a Jerez si è subito pensato alla sindrome compartimentale, problema del quale aveva già sofferto nel 2019, ma questa volta la situazione è meno grave. (FormulaPassion.it)

Il team VR46 di Valentino Rossi ha ufficializzato l'ingresso in MotoGP dal 2022. Tutto ruota intorno alla nuova squadra di Valentino Rossi, appoggiata da un colosso arabo come Aramco e altri sponsor orientali (Hyundai). (Corse di Moto)

“Sono andato più d’accordo con lui sulla moto e nel complesso ho visto dei miglioramenti in zona frenata – aggiunge Franco Morbidelli - Un nuovo forcellone in carbonio, diverse configurazioni e un nuovo parafango. (Corse di Moto)

Marquez ha ammesso che la gara domenica ha presentato il conto dal punto di vista fisico. Marquez ha dovuto sopportare un fastidioso dolore nella zona cervicale, dovuto alle due cadute rimediate nelle prove libere di sabato e nel warm-up di domenica mattina. (Motorsport.com Italia)

Il fine settimana di Jerez rispetto a quello di Portimao ha avuto i primi imprevisti per Marc Marquez. Sono i suoi avversari che devono preoccuparsi di come tenergli testa nel momento in cui avrà recuperato al 100% la forma fisica” (FormulaPassion.it)