GF Vip, Dayane disperata nella notte: parole strazianti, interviene anche Rosalinda

Anche Rosalinda, con cui Dayane ha avuto diversi pesanti scontri negli ultimi giorni, le ha fatto sentire il suo sostegno

GF Vip, Dayane disperata durante la notte: il crollo emotivo e il confronto con Rosalinda. Dayane Mello ha trascorso una notte davvero difficile, durante la quale si è lasciata andare a un forte crollo emotivo.

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni fortissime al pubblico, che sta seguendo con affetto e partecipazione le vicende della casa più spiata d’Italia. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > GfVip, Stefania Orlando contro Dayane Mello, parole forti: “Ti ho scoperta”. Dayane Mello, parole importantissime: le sue confessioni. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare i telespettatori del GF Vip. (YouMovies)

E nelle ultime ore è intervenuta Stefania Orlando, che ha letteralmente sparato a zero contro la sudamericana. poche ore dalla diretta del ‘Grande Fratello Vip’ tiene ancora banco il litigio tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. (Caffeina Magazine)