Ghedi, schianto fra auto: morta una donna

Ghedi, schianto fra auto: morta una donna
Più informazioni:
QuiBrescia.it INTERNO

Alle 8 di questo lunedì una squadra del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è intervenuta in via Castenedolo per un incidente frontale tra due autovetture.

Dopo l’incidente mortale in cui ha perso la vita un 48enne di Carpenedolo, un altro tragico schianto si è verificato nella mattinata di lunedì 19 luglio, a Ghedi.

Nell impatto è morta una donna ed un’altra persona è rimasta ferita in modo lieve. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Lombardo e l’altro uomo coinvolto nell’incidente di Trapani risiedevano nel quartiere Sant’Alberto. Proprio perché i due ragazzi sono del posto, la notizia della tragedia si è diffusa velocemente nel quartiere Sant’Alberto dove sono accorsi amici e parenti sconvolti dal dolore (RagusaNews)

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. (MonzaToday)

Matteo Lombardo, 37 anni, è morto stamane in un incidente stradale in via Michele Amari a Trapani. Per cause da accertare, ha perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un muro. (La Repubblica)

Terribile frontale tra due auto sulla Provinciale: un morto e un ferito

Dagli esami tossicologici non era sotto l’effetto né di alcol né di droga Grazie a queste parole, la mamma del pirata della strada dell’incidente di Senago ha evitato che il figlio finisse in carcere. (Il Notiziario)

Il primo intervento in via Avellino, dove un’Alfa Romeo 147 – condotta da un cittadino pakistano 33enne – ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione, riportando notevolissimi danni alla carrozzeria. (NTR24)

Non ce l'ha fatta la donna coinvolta nel grave incidente frontale avvenuto stamattina a Ghedi, sulla Provinciale che conduce a Castenedolo. Ancora non si conosce la dinamica del sinistro, nel quale sono rimasti coinvolti un suv e un'utilitaria. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr