Ghedi, schianto fra auto: morta una donna

QuiBrescia.it INTERNO

Alle 8 di questo lunedì una squadra del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è intervenuta in via Castenedolo per un incidente frontale tra due autovetture.

Dopo l’incidente mortale in cui ha perso la vita un 48enne di Carpenedolo, un altro tragico schianto si è verificato nella mattinata di lunedì 19 luglio, a Ghedi.

Nell impatto è morta una donna ed un’altra persona è rimasta ferita in modo lieve. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altre testate

I vigili del fuoco di Terni sono intervenuti lungo la strada Flaminia, nei pressi della galleria che anticipa il bivio per Taizzano, nel corso del primo pomeriggio di lunedì 19 luglio. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita (TerniToday)

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. (anteprima24.it)

Tremendo scontro tra auto a Ghedi: i rilievi della polizia stradale. Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

Viveva a Ghedi. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua Ad avere la peggio nell'impatto è stato il più giovane dei due ragazzi in motorino. (MonzaToday)