Pubblicato l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a Te” 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Comune si avvisano i cittadini che è disponibile l’ elenco dei beneficiari della Carta “ Dedicata a Te ” 2024 per l’acquisto di beni di prima necessità erogata dall’INPS. Per ragioni di riservatezza, i beneficiari sono identificati attraverso il numero di protocollo INPS associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare. Per verificare la propria presenza in elenco, si suggerisce di effettuare nel file la ricerca automatica di una parte del protocollo INPS. Seguiranno ulteriori comunicazioni relative alle modalità di ritiro della carta presso gli Uffici Postali, dopo che l’INPS avrà reso noto i codici identificativi. (LameziaInforma)
Su altri media
residenza del nucleo familiare nel territorio italiano e iscrizione nell'Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale); almeno tre membri a comporre la famiglia avente diritto. (Brocardi.it)
La carta “Dedicata a te“, il contr (Monrealelive.it)
Questo strumento, dal valore di 500 euro, permetterà l’acquisto di beni alimentari, carburante e abbonamenti al trasporto pubblico locale, riservato a 1,33 milioni di nuclei familiari con ridotto potere d'acquisto o in difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)
Il Comune di Pomezia comunica che è consultabile sul sito istituzionale l'elenco dei beneficiari della carta 'Dedicata a Te' 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Comune di Copertino ha pubblicato sul sito istituzionale l’elenco dei 1036 nuclei familiari che possono beneficiare della “Carta dedicata a te”. (LecceSette)
La Legge di Bilancio 2023 ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (VideoAndria.com)