Calciomercato, Roma in pole per il prestito di Donnarumma dal Psg

Calciomercato, Roma in pole per il prestito di Donnarumma dal Psg
RomaNews SPORT

– Il Psg sembra molto vicino all’acquisto a parametro 0 di Gianluigi Donnarumma.

Questo sarebbe un grande acquisto per Mourinho che avrebbe uno dei migliori portieri al mondo nel suo primo anno giallorosso.

Leggi anche:. Tre nomi per la porta giallorossa: spunta Livakovic

Come riportato dall’Equipe, la Roma sarebbe in pole position per accogliere il classe ’99 in prestito per una stagione con Keylor Navas che rimarrebbe il titolare della formazione parigina. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

"Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via Via Dzeko, dentro Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Ai giocatori è stato recapitato il piano di lavoro per le vacanze. Josè Mourinho corre con entusiasmo verso la sua Roma in vista del raduno. Che, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, come anticipato nei giorni scorsi e "spoilerato" da lui su Instagram, inizierà il prossimo 6 luglio. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, prestito shock | Colpo a sorpresa dal top club!

Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, in arrivo il primo colpo | C’è la conferma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione in avanti | Milan ko. Calciomercato Roma, prestito a sorpresa: c’è Donnarumma. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr