Ragazza ingoia per sbaglio un AirPod al posto di una compressa di ibuprofene: «Continuava a funzionare»

Il Messaggero ESTERI

Bambino di tre anni ingoia una pila: esofago e trachea ustionati dall'acido. L'audio inviato all'amica. dallo stomaco. Per fortuna la ragazza poi ha risolto il problema dopo essersi rivolta a un medico.

Ha confuso una compressa di ibuprofene con un AirPod, cioè le cuffie senza fili di Apple, e l'ha ingerita perché non si sentiva bene.

L'auricolare è stato espulso: «Non me ne sono accorta, ma ho fatto una radiografia e non c’è più

Subito dopo ho capito che non era ibuprofene - il suo racconto interrotto dai singhiozzi - Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo». (Il Messaggero)

Su altri media

La radiografia che la ragazza ha effettuato successivamente, però, ha confermato che l'auricolare è stato "digerito" ed espulso naturalmente qualche ora dopo. Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio. (Today)

La giovane ha raccontato anche che mentre era nella sua pancia l’auricolare ha continuato a funzionare, in particolare di aver sentito l’audio di un’amica inviatole su Whatsapp. Scambiare le airpod con le medicine: è successo a un’influencer americana di 27 anni, Carli Bellmer. (vistanet)

"Quindi, per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andando il tutto", ha precisato La 27enne di Boston ha spiegato che voleva condividere la sua esperienza con gli altri solo perché non era la prima a farlo ed è improbabile che sia l'ultima. (Sky Tg24)

“Ho ingoiato il mio f*ttuto AirPod sinistro. Ma sto impazzendo – ha detto la giovane in un TikTok registrato quasi in tempo reale –. (Computer Magazine)

Per fortuna a Carli non è successo niente, ma siamo consapevoli che la storia poteva trasformarsi da buffo imprevisto a vera e propria tragedia Carli ha spiegato: “Prima di scollegare le cuffie dal mio iPhone ho fatto la ricerca e l’ho sentito dal mio stomaco. (CheMusica)

Subito dopo ho capito che non era ibuprofene”, si può ascoltare nel video. Il suo racconto ha però fatto innegabilmente scalpore, descrivendo brevementeLa ragazza, visibilmente sotto shock, spiega che l’AirPod. (Skuola.net)