Da oggi ora d'aria in più con il coprifuoco alle 24. Nuove 4 Regioni in zona bianca - PRIMAPRESS.IT

PrimaPress INTERNO

Per il resto d'Italia ancora giallo bisognerà aspettare il cambio di colore oppure il 21 giugno, data nazionale della caduta del coprifuoco.

Le aperture di attività commerciali riguardno, invece, parchi divertimento, parchi acquatici e parchi a tema, sale giochi e sale bingo, fiere e sagre, centri termali e centri benessere, palazzetti dello sport al chiuso (riempiti al 25% della loro capienza)

Sempre oggi sono 4 le Regioni che entrano in zona bianca, dopo Sardegna, Molise e Friuli Venezia Giulia: sono il Veneto, la Liguria, l'Umbria e l'Abruzzo. (PrimaPress)

Su altri giornali

Nel resto d'Italia, l'orario limite per rientrare a casa passa dalle 23 a mezzanotte. Chi vive in zona bianca si puo' spostare senza limiti di orario verso altre localita' della zona bianca (Tiscali.it)

Sono quattro le Regioni che oggi si sono svegliate in zona bianca: Veneto, Abruzzo, Liguria e Umbria, che si aggiungono a Molise, Friuli Venezia Giulia e Sardegna, e fanno salire da oggi a sette il numero delle Regioni a minor rischio Covid Oggi si registra un altro passo verso il ritorno alla normalità con l’allenamento del coprifuoco che – da stasera – slitta dalle 23 alla mezzanotte. (Grandangolo Agrigento)

Tornando alla zona bianca, la cancellazione del coprifuoco implica anche gli esercizi e i locali notturni non chiuderanno più alle 23. Ma se l’andamento dei contagi sarà confermato, altre Regioni passeranno alla zona bianca già a partire da lunedì 14. (The Italian Times)

Grazie alla fine dei divieti a Venezia riaprirà. il Casinò. La giornata è iniziata tuttavia senza. (euronews Italiano)

Si allenta il coprifuoco. Da questa sera, lunedì 7 giugno, cadrà un altro pezzo di questo divieto con lo stop alla libera circolazione - salvo motivi di lavoro, salute e urgenza - che passerà dalle 23 alla mezzanotte. (24ovest.it)

È quanto chiedono i dipendenti del CORAP che questa mattina a Crotone, in segno di protesta sono saliti sul tetto dell'unità (wesud)