Concorso Dsga 2021: in arrivo la bozza di decreto

Concorsi Pubblici INTERNO

Per il Concorso Dsga 2021, i candidati dovranno sicuramente sostenere le seguenti prove d’esame:. PROVA SCRITTA: si svolgerà in sedi decentrate e consisterà nella risoluzione di 60 quesiti in 120 minuti

In attesa che venga indetto il concorso per i Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi della Scuola, a breve gli interessati potranno scoprire qualcosa con la bozza di decreto.

Inoltre, tra le ultime novità, è stato fatto sapere che oltre all’atteso Concorso Dsga 2021, verrà indetta un’ulteriore procedura dedicata al personale ATA. (Concorsi Pubblici)

La notizia riportata su altri media

Concorso ordinario secondaria, alcune tracce di prove pratiche e orali già assegnate Di. Concorso ordinario secondaria: in attesa della pubblicazione in gazzetta Ufficiale del decreto che darà avvio alla prova scritta, un’occhiata a quanto predisposto per il recente concorso STEM, che ha interessato le classi di concorso A020, A026, A027, A028, A041. (Orizzonte Scuola)

Per essere ammesso a sostenere la successiva prova orale è necessario acquisire un punteggio minimo di 70 punti su 100. Dopo la prova orale ci sarà la valutazione titoli e l’istituzione della graduatoria sulla base del risultato delle prove e dei titoli. (Tecnica della Scuola)