ZenFone 7 e 7 Pro con Android 11 in Italia da domani: ecco le novitàHDblog.it

ZenFone 7 e 7 Pro con Android 11 in Italia da domani: ecco le novitàHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo significa che il rollout prenderà il via domani, ma potrebbero volerci comunque alcuni giorni prima che la notifica di disponibilità venga rilasciata per tutti.

A partire da domani, gli utenti italiani potranno dare una bella rinfrescata ai loro ZenFone 7 grazie al rilascio del nuovo firmware, il quale sarà reso disponibile gradualmente ad un numero sempre maggiore di dispositivi.

Intanto possiamo cominciare a dare uno sguardo al changelog delle principali novità

Lo scorso anno abbiamo recensito la variante Pro – che differisce dal modello base principalmente per il diverso taglio di memoria e la presenza di Snapdragon 865+ al posto di Snapdragon 865 ,- uno smartphone che ci ha convinto per il suo bilanciamento e il posizionamento di prezzo. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

In questo modo, come Apple, anche Big G avrà uno smartphone che unisce ancor di più hardware e software. Secondo quanto riferito da 9to5Google, il chipset, nome in codice Whitechapel, alimenterà i telefoni Pixel che dovrebbero essere lanciati questo autunno. (macitynet.it)

Novità per Google Pixel 3, 3a, 4, 4a e 5. Tra le novità degne di nota, fra i tanti miglioramenti della stabilità e delle prestazioni e le nuove patch di sicurezza, dobbiamo citare l’introduzione di alcuni specifici fix volti a migliorare alcune parti di sistema. (TuttoAndroid.net)

Quindi, sembra che la serie Pixel 6 non includerà il SoC Snapdragon di Qualcomm. Google Pixel 6 potrebbe avere un chipset proprietario. Ricordiamo che il gigante della tecnologia dovrebbe annunciare i successori del Pixel 5 nell’ottobre di quest’anno. (Telefonino.net)

L’aggiornamento di aprile è un toccasana per Pixel 5: importanti miglioramenti alla GPU (foto)

Android ha appena rilasciato le patch di sicurezza di aprile per i dispositivi Pixel 3, Pixel 3a, Pixel 4, Pixel 4a, Pixel 4a (5G) e Pixel 5, con correzioni per un totale di 37 bug: diciannove sono datate 01.04.21 e altre diciotto 05.04.21. (AndroidWorld.it)

Insomma, mentre in Rete si moltiplicano le indiscrezioni sui prossimi Google Pixel 5a e Google Pixel 6, il produttore californiano ha preso la parola per pubblicizzare i due modelli che attualmente ne compongono il listino insieme a Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

Nell’immagine qui in basso potete intanto vedere tutti i miglioramenti implementati da Google con l’aggiornamento di aprile sui suoi Pixel Al momento non sappiamo quanto l’incremento delle performance per la GPU di Pixel 5 influiranno sull’uso quotidiano. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr