"Avevo sentito i bambini per la buonanotte, erano felici". Il dolore della mamma dei gemelli uccisi dal papà

Avevo sentito i bambini per la buonanotte, erano felici. Il dolore della mamma dei gemelli uccisi dal papà
L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

Tutti a Gessate conoscono i Bressi, come li conoscono a Gorgonzola, il paese non molto distante, dove Mario è cresciuto.

Erano contenti”, ha raccontato tra le lacrime agli investigatori Daniela Fumagalli, moglie di Mario Bressi, l’uomo che ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni Elena e Diego nella loro casa di villeggiatura in Valsassina.

La notizia riportata su altri giornali

La madre, dalla quale l’uomo si stava separando, aveva dato il permesso per una vacanza tra padre e figli. Sabato 27 giugno, non vedendo tornare marito e figli, Daniela ha provato a contattarli telefonicamente. (Notizie.it )

Nella giornata di venerdì l’ultima gita in montagna e nella notte l’uccisione dei due bambini e il suicidio del padre. Aveva mandato senza remore i figli per qualche giorno in vacanza con il padre da cui aveva avviato le pratiche per la separazione. (Vanity Fair Italia)

«I migliori amici di sempre». . Sulla ringhiera un mazzo di fiori colorati, un cuore di gomma, i messaggi degli amichetti. Ha scritto Viola: «Vi ricordate quando facevamo i compiti insieme, voi urlavate e io morivo dal ridere. (La Stampa)

Il piano era stato studiato approfonditamente da Mario Bressi, padre dei due gemelli: Elena e Diego, entrambi dodicenni. Arrivano le prime parole di Daniela Fumagalli dopo l’omicidio dei gemelli a Margno, in Valsassina compiuto dal padre dei bambini. (MeteoWeek)

Mario Bressi, 45 anni, avrebbe inviato questi sms tra le 2 e le 3 di venerdì notte, prima di uccidere i due figli gemelli di 12 anni. Bambini uccisi dal padre: sms alla moglie. Uno dei 3 messaggi scritti dal padre omicida alla moglie, Daniela Fumagalli, riporta: “Hai rovinato la famiglia”, mentre l’altro sarebbe una lunga lettera di addio. (Notizie.it )

I cellulari squillavano a vuoto: stando a quanto si apprende né quello di Mario Bressi né quelli de bambini sono stati rinvenuti addosso alle vittime né nelle zone circostanti. L'ultimo messaggio alla moglie Daniela Fumagalli lo avrebbe inviato tre le due e le tre di notte più o meno quando ha postato sui propri profili social le foto con i bimbi e quella macabra scritta ad accompagnarle. (Milano Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr