Il prossimo 8 ottobre esce 'Il cielo contromano su Giove' del giovane cantautore Deddy

Una storia fatta di nuovi inizi, felicità e attimi di spensieratezza.

Dopo i singoli ‘Il cielo contromano’ e ‘0 Passi’, scritto insieme a Giordana Angi e prodotto da Zef, entrambi certificati Platino, il 14 maggio 2021 Deddy pubblica il suo primo EP ‘Il cielo contromano’

L’ annuncio è stato fatto venerdì sera sul palco dei Seat Music Awards dove ha ritirato i premi per ‘0 Passi’ e ‘Il cielo contromano’ entrambi certificati Platino e del suo primo album ‘Il cielo contromano’ certificato Oro dopo aver debuttato ai vertici della classifica ufficiale Fimi/Gfk. (IlMohicano_MilanoSound)

La notizia riportata su altri giornali

Deddy ha annunciato l’uscita di “Il cielo contromano su Giove”, la nuova versione del suo primo album. Con 7 nuove canzoni. Il prossimo 8 ottobre uscirà "Il cielo contromano su Giove", la nuova versione del primo disco di Deddy certificato oro. (MTV.IT)

La tracklist completa del nuovo disco ’Il cielo contromano su Giove’ è la seguente: La tracklist dell’album ’Il cielo contromano su Giove’. Sempre nel post realizzato nella serata di ieri su Instagram, Deddy ha svelato a tutti la tracklist completa del suo nuovo progetto. (Ultim'ora News)

Buonanotte. Il cielo contromano su Giove è dunque una rivisitazione dell’EP di debutto di Deddy, intitolato Il cielo contromano e certificato oro. Deddy sta per tornare con un nuovo progetto musicale e si tratta di una versione del suo album di debutto, Il cielo contromano su Giove. (Gingergeneration.it)

Deddy risponde agli insulti sui social e annuncia l’Ep “Il cielo contromano su Giove” Dopo essersi esibito per la prima volta sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Awards, il finalista dell’ultima edizione di Amici Deddy ha annunciato il suo nuovo progetto discografico: si tratta de “Il cielo contromano su Giove”, una riedizione del suo primo Ep, a cui saranno aggiunti sette nuovi brani, tra cui la hit estiva “Pensa a te”. (Music Fanpage)

Ecco il suo post sui social: “Cambia la copertina e ci sono sette nuove tracce, “Il cielo contromano su Giove” rappresenta una nuova tappa in questo cammino iniziato insieme più di un anno fa. Leggi anche: “Amici 20, fuori ora Pensa A Te: ecco il link per ascoltare la nuova canzone di Deddy” (Napoli.zon)

“Il Cielo Contromano su Giove” conterrà anche il nuovo singolo di Deddy “Pensa a te” e sarà disponibile anche in un’esclusiva versione in Cd autografata, che si può ordinare online. “Pensa a te” 3. (Radio Italia)