Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è ancora più bella se vestita dal bitontino Giulio Lovero

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è ancora più bella se vestita dal bitontino Giulio Lovero
da Bitonto CULTURA E SPETTACOLO

Giulio Lovero non è solo uno stilista, ma è un artista vero, in grado cioè di infondere un'anima alle sue opere.

La cantante lirica è opinionista con l'abito del geniale bitontino è apparsa ancora più luminosa

Fresco di successo sul palco di "Ottavia Melodia", la prestigiosa sfilata di moda realizzata a Binetto da quel simpatico vulcano di nome Marisa Romeo, consigliera con delega alla cultura, il nostro concittadino si è preso addirittura la ribalta di Canale 5, in prima serata, creando un vestito del colore del mare e del cielo con cui ha vestito la celebre Katia Ricciarelli (da Bitonto)

Ne parlano anche altri giornali

Ella è nata in una famiglia non agiata, infatti sua mamma fu costretta a crescere da sola le tre figlie. Nel 1994, per i venticinque anni di carriera, è stata insignita del titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana. (Kronic)

Si tratta di Katia Ricciarelli e Aldo Montano, tra i primi personaggi ad entrare nella casa durante la prima puntata. Il GF VIP è appena iniziato ma due concorrenti rischierebbero già la squalifica. (Il Gazzettino)

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e il tema della disabilità. Basti pensare al discorso che Manuel ha fatto sulla soglia della casa GF Vip 6, Katia Ricciarelli: gaffe con Manuel Bortuzzo. Katia e Manuel, infatti, si sono già incontrati negli studi Rai di Domenica In, ospiti di Mara Venier nel 2019. (Notizie.it )

Katia Ricciarelli spiazza al GF Vip: “Fare l’amore? Neppure nei sogni”

Intervistata da Fq Magazine, Katia non ha dichiarato senza filtri e ha parlato anche di Pippo Baudo A far parlare di sé, infatti, una sua dichiarazione sul suo ex marito, Pippo Baudo, che ha stupito un po’ tutti. (Leggilo.org)

È tornato il Grande Fratello Vip. Con un cast che promette (già) faville: la sesta edizione del reality show di Canale 5 mette insieme super star e riciclati, debuttanti del piccolo schermo e afecionados che non si perdono unn reality… E appena varcata la soglie della Casa più famosa della tv, è già tutti contro tutti – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4 | VIDEO 5 Aldo Montano lascia a casa la bellissima moglie Olga Plachina e i loro due figli – GUARDA DA KATIA RICCIARELLI A MANUEL BORTUZZO – La prima a entrarenella Casa è nientemeno che Katia Ricciarelli. (OGGI)

E in questa occasione Katia Ricciarelli ha fatto una confessione spiazzante al GF Vip 2021/22. Difatti la popolare cantante lirica si è subito data da fare aiutando gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip nelle faccende domestiche. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr