Fiorentina, Barone: "Bello rivedere i tifosi, in Lega lavoriamo per questo"

Fiorentina, Barone: Bello rivedere i tifosi, in Lega lavoriamo per questo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

In Lega stiamo lavorando per questo, adesso però pensiamo alla squadra e alla tranquillità del gruppo”

E’ bello vedere la tifoseria accanto alla squadra, si sente il caldo della Fiorentina, questo ci fa piacere e ci auguriamo avere tutti gli stadi pieni alla ripresa del campionato.

Fiorentina, Barone: "Bello rivedere i tifosi, in Lega lavoriamo per questo". vedi letture. Direttamente dal ritiro di Moena arrivano le parole del direttore generale della Fiorentina Joe Barone. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Applausi a Vlahovic e Italiano". vedi letture. E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" (TUTTO mercato WEB)

Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva (Fiorentina.it)

Importante vedere la tifoseria vicina. Per Giancarlo avrebbe dovuto vedere gli allenamenti, la crescita dei giocatori, andare ai raduni delle scuole calcio in tutta Italia per vedere giocatori potenzialmente da Fiorentina (Fiorentina.it)

Corriere Fiorentino - Applausi a Vlahovic

Fiorentina, Barone: "Italiano è il nostro leader, lo seguo dai tempi di Trapani". vedi letture. Intervenuto direttamente dal ritiro della Fiorentina, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, parla così di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Durante l'allenamento di oggi nel ritiro viola a Moena, il tecnico, dopo un movimento sbagliato, ha avvertito tutti: “Guai a farlo sennò Mourinho si mette la sigaretta in bocca e vince la partita”, come riporta su twitter il giornalista Andrea Giattanasio (ForzaRoma.info)

Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" Il primo di Vincenzo italiano in viola, in vista di una stagione che promette spettacolo con l'ex allenatore dello Spezia in panchina. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr