Fiorentina, Barone: "Bello rivedere i tifosi, in Lega lavoriamo per questo"

TUTTO mercato WEB SPORT

In Lega stiamo lavorando per questo, adesso però pensiamo alla squadra e alla tranquillità del gruppo”

E’ bello vedere la tifoseria accanto alla squadra, si sente il caldo della Fiorentina, questo ci fa piacere e ci auguriamo avere tutti gli stadi pieni alla ripresa del campionato.

Fiorentina, Barone: "Bello rivedere i tifosi, in Lega lavoriamo per questo". vedi letture. Direttamente dal ritiro di Moena arrivano le parole del direttore generale della Fiorentina Joe Barone. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Applausi a Vlahovic e Italiano". vedi letture. E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole di Angelo Giorgetti al Pentasport sull'addio di Antognoni. Angelo Giorgetti, noto giornalista della Nazione, ha commentato così l'addio di Antognoni ai microfoni del Pentasport. Lui non ha ritenuto all'altezza l'offerta della società che secondo me si poteva evitare, non è una bella situazione. (Viola News)

Fiorentina a Moena per il ritiro: applausi a Vlahovic e Italiano" E' cominciato il ritiro della Fiorentina, come al solito in quel di Moena. (Tutto Juve)

Il neo tecnico viola segue costantemente da vicino gli esercizi dei suoi, provando a trasmettere le sue idee di calcio fin dai primi giorni di Moena. Un ‘martello’, lo ha già definito qualcuno. Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. (Fiorentina.it)

Stiamo lavorando per un rinnovo, non so se arriva oggi tra settimane o tra qualche mese ma per ballare bisogna essere in due, non si balla da soli». Le sue dichiarazioni a margine dell’inaugurazione del Fiorentina Village a Moena (Milan News 24)

È l’anno decisivo, quello da non fallire assolutamente per Commisso e i suoi dirigenti. Moena come primo atto della ripartenza viola (Fiorentina.it)